Sector No Limits nasce nel 1973 e porta con sé fin dalle origini il significato della continua sfida. La sua essenza è racchiusa in 3 parole chiave: SECTOR NO LIMITS – INDISTRUTTIBILE – ITALIAN DESIGN.

Gli anni Ottanta e Novanta sono scanditi dalle sfide di atleti accompagnati da orologi tecnici e sportivi, Sector No Limits, che hanno accompagnato record di prestazioni importanti e indimenticabili unendo pura tecnologia al design italiano. Le imprese compiute da questi eroi entrano nell’immaginario collettivo: Sector No Limits diventa l’espressione di una sintesi tra le qualità tecniche del prodotto e le performance sportive di uomini audaci che sfidano se stessi.

Oggi Sector No Limits non ha smesso di affiancarsi ad atleti indistruttibili che sfidano le proprie capacità per superarsi e vincere la gara con se stessi e Sector No Limits rappresenta, dunque, non solo un marchio vicino a questi sportivi ma un vero e proprio stile di vita per chi ama mettersi alla prova e vivere a contatto con la natura.